Benvenuti nel nostro spazio digitale, dove la creatività trova casa e l'ispirazione prende vita. L'obiettivo di questo blog è quello di condividere esperienza e passione con il mondo, in modo da creare una rete condivisa e stimolante dove esploriamo le infinite sfaccettature del Web Design, Graphic e Social
(Ulteriori informazioni qui).

Perchè Photoinformatica?

Il nostro è un luogo dove l'ispirazione si trova ad ogni angolo. Presentiamo progetti sorprendenti, design innovativi, e tendenze emergenti che catturano l'attenzione;
Condividiamo le nostre idee, i nostri esperimenti e le sfide che incontriamo lungo il percorso, dove l'ispirazione si mescola con la tecnologia per creare qualcosa di unico.


Il Founder della pagina, Christian Pio Grilli.
Sin dalle medie sviluppa una forte passione per la creazione di siti web e grafiche, per poi iniziare già nel 2020 a realizzare siti per hobby, e successivamente nell’inoltrato 2021 fondare Photoinformatica e iniziare a collaborare con alcune testate giornalistiche e squadre sportive note nel territorio del Gargano. L’ intento è quello di portare avanti la passione per lo sviluppo web, rendendolo in futuro il suo lavoro.
Il suo motto è semplice; ovvero riuscire a trovare i giusti compromessi tra creatività ed efficienza, felice di metterci passione in ogni suo progetto.

Alcuni dei progetti: